Percorso Hammam

Rituale di benessere per corpo e mente

Idromassaggio

Bollicine e relax donano nuova linfa

Bagno Turco

Il caldo umido che elimina le impurità

Doccia Emozionale

Refrigerio e cromoterapia in un unico gesto

Sauna

Il caldo secco che distende il corpo

Grotta di Sale

Nuove energie positive col Sale Rosa dell’Himalaya

SPA e Percorso Hammam

Rituale che mescola bellezza e benessere attraverso pulizia, esfoliazione, nutrimento e profumazione, fasi che coincidono con un passaggio graduale a diverse concentrazioni di vapore e temperatura. Kit in dotazione: accappatoio, ciabattine, telo sauna. Dotarsi di costume da bagno, eventualmente acquistabile presso la SPA.
Piscina Idromassaggio

Step 1 - Idromassaggio

Il Percorso Hammam inizia immergendosi nella vasca d’acqua, in modo da ammorbidire la pelle e rilassare la muscolatura, beneficiando dell’Idromassaggio e della Cascata, utile a defaticare la muscolatura cervicale.

Doccia Emozionale

Step 3 - Doccia Emozionale

In seguito si passerà alla Doccia Emozionale, dove una nebbia fredda abbinata al colore blu o una pioggia tropicale abbinata al colore rosso porteranno via il sapone nero e rinfrescheranno il corpo.

Grotta di Sale

Step 5 - Grotta di Sale

Infine ci si concede un po’ di relax nella Grotta di Sale, dove il Sale Rosa dell’Himalaya rilascia ioni negativi contribuendo a creare e diffondere una sensazione di benessere che sprigiona energie positive.

Sauna

Step 7 - Angolo del tè, tisane e prelibatezze fruttate

Alla fine viene offerto un tè o una tisana per reidratare il corpo in compagnia di dolci prelibatezze fruttate, ottime come spuntino energetico rinvigorente e coccola conclusiva del Percorso Hammam.

Bagno Turco

Step 2 - Bagno Turco

Si prosegue entrando nel Bagno Turco, dove sarà possibile spalmare sul corpo il sapone nero, effettuare uno scrub con il guanto kessa, eliminare cellule morte e scorie stimolando la traspirazione della pelle.

Sauna

Step 4 - Sauna

Ci si concede ora una decina di minuti nella Sauna, il cui caldo secco e l’elevata temperatura rilassano la muscolatura. Si possono effettuare alcune pause d’uscita rinfrescando polsi e caviglie con il ghiaccio.

Zona Relax

Step 6 - Zona Relax

Il Percorso termina con ancora un po’ di relax, chiudendo gli occhi ed ascoltando musica sdraiati sui lettini o concedendosi qualche chiacchiera, completamente avvolti dall’armonia e dal benessere.

Zona Relax esterna

Step 8 - Zona Relax Esterna

Quando il tempo è bello perché non indugiare all’esterno della SPA H14? Un te’ o un caffè, una lettura, una piacevole conversazione o ancora semplicemente un attimo di pausa accomodati in un angolo di verde e di pace… Siete nostri graditi ospiti!

Percorsi SPA

Vieni a provare il Percorso Hammam

Abbiamo diverse proposte per la tua visita, vieni a provarle tutte.
Prenota subito per te o fai un regalo sicuramente gradito a una persona cara
visitando lo Shop H14. Ti aspettiamo!

Pin It on Pinterest